Il TEDxCapoPeloro 2019 sta arrivando. Il 23 novembre la seconda edizione

Il TEDxCapoPeloro 2019 torna il 23 novembre dalle 14.00 alla Multisala Iris. Questa edizione si focalizza sul tema della “Casa: Equilibrio tra radici e desideri”. Svelati tutti gli speaker sul palco. L’obiettivo? Condividere “idee che meritano di essere diffuse”.

TEDxCapoPeloro 2019

Dopo il successo della prima edizione, torna il TEDx organizzato da Startup Messina. Il tema della seconda edizione sarà: “Casa: Equilibrio tra radici e desideri”. Argomento sviluppato da 6 speaker che attraverso le loro esperienze e competenze analizzeranno il concetto di casa. Casa intesa non solo come luogo abitativo ma anche come elemento naturale da rispettare e proteggere. Casa da inventare, costruire e immaginare.

La line-up della II edizione del TEDxCapoPeloro:

  • Dario Distefano: Ingegnere Ph.D.
  • Carmelo Isgrò: Biologo
  • Lucy Fenech: Imprenditrice e designer
  • Francesco Biacca: CEO @ Evermind
  • Maria Cristina Laurà e Emmanuel Wakman Amoah: Responsabile Servizio Affari Istituzionali e Promozione Autorità Portuale di Messina
  • Marina Arena: Architetto ed esperta in pianificazione urbanista

Come partecipare al TEDxCapoPeloro 2019

Per partecipare al TEDxCapoPeloro 2019 basta acquistare il biglietto su Eventora.com 

Cos’è il TEDx

Il TEDx nasce dal TED (Technology Entertainment Design), marchio di conferenze statunitensi gestire dalla no-profit The Sapling Foundation. Nato come evento singolo nel 1984, il TED nel 1990 si è trasformato in una conferenza annuale, focalizzato su tecnologia e design e poi esteso al mondo scientifico. culturale e accademico. L’obiettivo è quello di condividere “idee che meritano di essere diffuse”.

(198)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *