Google Developer Days Extended – Messina: allo Jaci due giorni di pura innovazione firmati Google

googleÈ programmata per il domani 22 settembre la Google Developer Days Extended – Messina che sarà ospitata nei locali dell’ITES A. M. Jaci. A partire dalle 15.00, esperti Google, appassionati, digital strategist e addetti ai lavori coinvolgeranno i partecipanti con talk tecnici e non che riguarderanno diversi argomenti: dagli strumenti innovativi per gli sviluppatori alle eccellenze nell’ambito della tecnologia. Gli speaker coloreranno un pomeriggio all’insegna del tech e della digitalizzazione.

L’appuntamento di Messina riprende i temi e lo stile dei Google Developer Days, due giorni di pura innovazione firmati Google Inc, che per la prima volta, il 5 e 6 Settembre, sono sbarcati in Europa. Un appuntamento ricco di seminari e workshops, rivolto a chi sviluppa per le piattaforme Google, che ha così l’opportunità di scoprire gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e sui servizi già presenti o che verranno messi sul mercato a breve.

Anche durante la Google Developer Days Extended – Messina ci sarà la possibilità di scoprire e conoscere le novità del mondo Google, gli ultimi aggiornamenti sul sistema operativo per smartphone Android e conoscere chi, quotidianamente, lavora in questo ambito. Parte di questo incontro sarà poi dedicato alla Google DevFestMed17 – in programma a ottobre – che quest’anno avrà ospiti e partecipanti d’eccezione.

Locandina Google Developers Day Extended 2017 - Messina

Google Developer Days Extended – Messina: perché non dovresti perderla.

La Google Developer Days Extended è un appuntamento unico nel suo genere per chi vuole capirne di più di innovazione e cerca una spinta per fare sempre meglio. I giovani – ma non solo – fremono e guardano al futuro, i professionisti sono sempre più votati al digital, ma non sempre sanno come muoversi in questo mondo che viaggia alla velocità della luce. Questo potrebbe essere l’inizio di una nuova era per il territorio. Un varco per diventare una città elevata agli standard europei, dove lavorare e vivere bene, dove le tecnologie sono ben conosciute ed utilizzate. Dal privato come dal pubblico, dal freelance all’impresa.

Google Developer Days Extended – Messina è un evento organizzato dal Google Developer Group Nebrodi, capitanato da Salvino Fidacaro e Biagio Zingales Alì, ed il neonato Women TechMakers-Nebrodi, le cui responsabili sono Anna Fuoti e Antonella Rotondo. All’incontro contribuiscono anche l’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti di Messina, che riconosceranno agli iscritti che decideranno di partecipare 3 CFU.

Maggiori informazioni sull’evento sono su meetup.com/it-IT/gdgnebrodi.

(241)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *