Estate 2017. Sport, musica e divertimento: ritorna Messina Olymparty

Foto repertorio Messina OlympartyAl via domani, mercoledì 2 agosto, la sesta edizione del “Messina Olymparty 2017 – la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia”. Quattro giorni dedicati al divertimento e allo sport presentati dal giornalista Massimiliano Cavaleri e da Giulia Arena, Miss Italia 2013, che avranno luogo al Lido Spiaggia D’Oro di Mortelle dal 2 al 5 agosto 2017.

Organizzata da “Mediterranea Eventi A.S.D.” con il patrocinio del Comune e il contributo di numerosi sponsor, Messina Olymparty 2017 ha l’intento di valorizzare il territorio puntando sulla crescita del legame con la città: «Il MOP è un evento focalizzato su sport e musica e siamo orgogliosi – ha dichiarato il presidente Alfredo Finanze – di essere riusciti, anche quest’anno, ad arricchire il programma con nuove discipline e ospitare tanti sportivi che alloggeranno a Messina, conosceranno così la nostra spiaggia, il mare, la città e la nostra voglia di fare sport».

La manifestazione MOP ha ricevuto anche il supporto del Centro Ahmed, struttura specializzata nell’accoglienza dei minori stranieri non accompagnati, supporto che ha reso possibile il coinvolgimento attivo di questi ragazzi: «Grazie al MOP – ha spiegato il coordinatore del Centro Ahmed, Giuseppe Silvestro – i ragazzi hanno la possibilità non solo di cooperare all’organizzazione di uno degli eventi più importanti dell’estate messinese, ma anche di partecipare, con proprie squadre, alle diverse attività sportive». Una sinergia che valorizza il territorio messinese e dà spazio a giovani atleti pronti a mettersi in gioco e sfidarsi tra loro, facendo rete e puntando su uno spirito di fratellanza necessario per facilitare l’integrazione tra i minori stranieri e i ragazzi messinesi.

È ancora possibile iscriversi all’evento direttamente dal sito ufficiale di Messina Olymparty 2017, sia con un biglietto “all-inclusive” valido per tutte le serate che con biglietti singoli per i vari eventi organizzati durante il MOP.

Fra gli ospiti di quest’anno Roberto Lipari, noto comico di origine palermitana, il 4 agosto e gli Zero Assoluto durante la serata conclusiva di sabato 5 agosto.

 

 

 

(106)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *