Dalai Lama a Messina: i provvedimenti viabili di domenica

Foto del Dalai Lama - In vista della visita a Messina e TaorminaDalai Lama a Messina. La tanto attesa visita del leader spirituale tibetano si avvicina e la città dello Stretto si prepara per accoglierlo al meglio.

Dopo l’incontro di domani al Teatro Antico di Taormina, il XVI Dalai Lama, Tenzin Gyatso, arrivato oggi in Sicilia, giungerà a Messina.

Tra i tanti provvedimenti presi dal Comune per l’evento ci sono anche le restrizioni alla viabilità, adottate per motivi di sicurezza.

Domenica 17, dalle 7 alle 14, entrambi i lati di via San Camillo, tra via Garibaldi e corso Cavour, saranno sottoposti a divieto di sosta con rimozione coatta. Presidiata dal Corpo di Polizia municipale e dalla Polizia stradale sarà anche interdetta al traffico veicolare, dalle 8 alle 14.

Chiusa al traffico anche la carreggiata ovest di via Garibaldi, tra il corso Cavour e viale Boccetta, e tra quest’ultima e largo Minutoli. In quest’area i veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi in direzione nord-sud potranno continuare la marcia verso sud, impegnando il corso Cavour.

Il transito veicolare è stato, infine,d disposto in via Argentieri, tra le vie Consolato del Mare e San Camillo, e tra la stessa e via Cavalieri della Stella; in via Pozzoleone, tra le vie Argentieri e Garibaldi; ed in via Aspa, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour.

 

(218)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *