Benji e Fede a Taormina per il “Siamo solo Noise Summer Tour”

Benji e Fede al teatro Antico di Taormina - messinaFarà tappa nella Perla dello Stretto il “Siamo solo Noise Summer Tour” di Benji e Fede. Le due stelle del web, infatti, il prossimo 24 luglio saranno al Teatro Antico di Taormina per replicare il successo delle due tappe siciliane dello scorso anno

Un concerto, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, molto atteso dai fan siciliani del duo pop modenese che, dopo le tappe di Catania e Palermo dello scorso anno, avevano chiesto sul web un ritorno dei ragazzi in Sicilia.

Nonostante la giovane età, i componenti del duo, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, hanno già alle spalle una carriera più che promettente: i tre album prodotti hanno conquistato il primo posto nelle classifiche tra il 2015 e il 2017 e due tour consecutivi hanno registrato il tutto esaurito in alcune delle principali città italiane. Inoltre, nel 2017 si sono guadagnati il Premio Live Oro ai Wind Music Awards con oltre 50.000 biglietti venduti.

Benji e Fede si sono conosciuti tramite internet nel 2010 e hanno iniziato a registrare cover su Youtube. I video caricati sulla piattaforma li hanno pian piano resi famosi permettendogli in seguito di essere notati dai talent scout della Warner Music Italy, che gli hanno offerto un contratto discografico.

Dal 2015 a oggi le due giovani stelle della musica pop italiana hanno conseguito diversi riconoscimenti: 2 certificazioni Doppio Platino; 2 certificazioni Platino; 5 certificazioni Oro. Il tutto per un totale di oltre 150.000 album e 560.000 singoli venduti, più di 100.000 presenze nei loro instore, oltre 80.000 persone ai loro live, e più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

L’album “Siamo solo Noise” è stato registrato in diversi studi sparsi lungo tutto lo Stivale e racconta le esperienze vissute dai due ragazzi nel corso dell’ultimo anno.

I biglietti per la tappa di Taormina sono già disponibili nei principali rivenditori online come Ticketone.

(109)

Categorie

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *