Al via Concerti al Tramonto. A Salina grandi nomi della musica e dello spettacolo

Gigi D’Alessio, Lo Stato Sociale, Ron, Paolo Rossi ed Edoardo Vianello. Saranno i protagonisti della XII edizione dei “Concerti al Tramonto” in programma dal 7 al 19 agosto a Salina. A fare da cornice sarà il Giardino Ravesi dell’Hotel Ravesi di Malfa.

Anche quest’anno la direzione artistica è stata affidata a Syria, che ha seguito la selezione dei nomi, all’insegna della varietà di proposte e di generi: «Quest’anno più che mai ho pensato a un cast che potesse abbracciare sonorità e forme di spettacolo molto diverse tra loro e che, al contempo, potesse raccontare le emozioni più distanti e affini attraverso le voci dei protagonisti: dall’allegria di Edoardo Vianello al romanticismo di Gigi D’Alessio e Ron, dall’irriverenza di Paolo Rossi all’ironia de Lo Stato Sociale» – racconta Syria.

Il programma si conferma ricco di appuntamenti live con i grandi nomi italiani della musica e dello spettacolo che, come consuetudine, hanno totale libertà nella scelta del repertorio e nella modalità, trovandosi in uno spazio dedicato all’arte in cui muoversi in modo informale, dal quale scaturiscono particolari alchimie.

Programma di Corti al Tramonto

  • Mercoledì 7 agosto – Edoardo Vianello
  • Sabato 10 agosto – Gigi D’Alessio, reduce dalla vittoria di The Voice of Italy in qualità di coach
  • Martedì 13 agosto – Lo Stato sociale, più precisamente Lodo Guenzi & Carota in acustico
  • venerdì 16 agosto – Paolo Rossi
  • Lunedì 19 agosto – Ron

Inizio concerti ore 20.00.
Per informazioni e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook dell’Hotel Ravesi e il sito www.hotelravesi.it

Gli spettacoli sono realizzati grazie alla collaborazione di Ferrari Trentodoc, Maniva, Libertylines, Miscela d’Oro, Francesco Maisano servizio taxi e Bisazza Gangi Viaggi e Turismo.

(270)

Categorie

Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *