Anniversario centro commerciale Tremestieri, ospite d’onore Federica Carta

Federica Carta domenica 4 giugno al Centro Commerciale TremestieriStanno per vivere il loro momento più importante  i festeggiamenti per il 12° compleanno del Centro Commerciale Tremestieri. Sabato 3 giugno si concluderà il sempre gradito concorso a premi al quale hanno partecipato tantissimi clienti, i quali si sono aggiudicati numerosi premi immediati e shopper personalizzate.

Domenica 4 invece a partire dalle 17,30 nel corso della consueta festa/spettacolo  i più fortunati potranno aggiudicarsi una fantastica Opel Karl, offerta  dalla Opel Giuffrida,  un buono spesa da 1000 euro ed un altro da 500 euro, da spendere entrambi nei negozi del Centro Commerciale di Tremestieri aderenti all’iniziativa.

L’evento sarà aperto dalla consegna del “Premio alla Messinesità” intitolato al giornalista Mino Licordari  che quest’anno sarà assegnato all’architetto e storico Nino Principato, che proprio come l’indimenticato Mino si è distinto per i suoi sentimenti di appartenenza e identificazione alla città dello Stretto.

Poi sarà la volta dell’attesissima Federica Carta,  rivelazione di Amici 2017, stella del pubblico giovane il cui singolo “Dopotutto” è già ascoltatissimo in questi giorni in tutte le radio. Federica incontrerà i fans e firmerà le copie del suo CD e si intratterrà con il pubblico messinese, al quale racconterà il suo già interessante percorso musicale.

Lo spettacolo si concluderà con il taglio della grande torta di compleanno che la direzione del Centro  offrirà agli spettatori  presenti.

Lo shopping dell’anniversario è stato  allietato dalla presenza della Mostra su “L’antico Egitto”. Nei vari piani del Centro fino a domenica sarà possibile visitare diverse esposizioni riproducenti le Piramidi, le Sfingi ed altri affascinanti simboli egiziani.

(81)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *