Elezioni Europee 2019. A Messina la presentazione di Maria Fernanda Gervasi

Sabato 11 maggio alle ore 10.30, presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna Chiesa di Santa di Messina, si svolgerà la presentazione della candidatura Maria Fernanda Gervasi alle elezioni europee 2019.

«Siamo pronti e motivati  – racconta la giovane candidata di Fratelli d’Italia – per fare la nostra parte in un’Europa più vicina ai giovani e alla Sicilia. Ecco perché scegliamo, insieme, un programma trainato dai valori di Fratelli d’Italia e dall’importanza di rimettere al centro del dibattito europeo le infrastrutture, l’emergenza occupazionale e le tematiche legate al mondo della famiglia».

Insieme a Maria Fernanda Gervasi saranno presenti il capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia l’On. Antonio Catalfamo, la parlamentare nazionale di FdI, l’On. Ella Bucalo, il coordinatore regionale Manlio Messina e il coordinatore per la città metropolitana Pasquale Currò.

Nel corso della presentazione sono inoltre previsti alcuni interventi dal mondo delle associazioni, tra cui gli esponenti di Rete Civica, del comitato DecentraMe e del Forum delle Famiglie.

(172)

Categorie

Elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *