“Sviluppo, Finanza e Servizi”: a Patti, un convegno di Confcommercio

confcommercio-messinaSi terrà domani, giovedì 23 aprile, con inizio alle 15.00, presso la sala conferenze Consorzio Tindari Nebrodi a Patti il convegno “Sviluppo, Finanza e Servizi”. L’evento, organizzato da Confcommercio Messina in collaborazione con il Consorzio Tindari Nebrodi, sarà strutturato su tre aree tematiche ritenute cruciali da Confcommercio per lo sviluppo socio-economico del territorio: startup e accelerazione d’impresa; opportunità della nuova programmazione comunitaria; convenzioni e servizi offerti dall’associazione dei commercianti.

Interverranno sugli argomenti i responsabili di ConfcommercioLab, Marco Sigillo e Simona Scarvaci, e il consulente territoriale e responsabile dell’area credito di Confcommercio Messina, Francesco Di Salvo.

Saranno presenti Armando Lopes, presidente del Consorzio Tindari-Nebrodi, Antonio Sidoti, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Patti, Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio Messina e Caterina Mendolia, direttore generale di Confcommercio Messina. I lavori saranno moderati dal giornalista Davide Gambale, responsabile della comunicazione di Confcommercio Messina.

La partecipazione al convegno attribuirà i crediti per la formazione professionale continua e obbligatoria degli iscritti all’albo dei dottori commercialisti.

(338)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *