Accorpamento Confcommercio. Picciotto: “Immobilismo inquietante”

confcommercio-messinaÈ incerto il destino di Confcommercio e a parlarne è il suo Presidente.

“É calato il silenzio sulla Camera di Commercio di Messina – dichiara Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio −, dopo l’opposizione ferma della Confcommercio, che ha bloccato il tentativo di accorpare l’Ente camerale a quello di Catania”.

“Da parte nostra – continua −, nonostante l’immobilismo inquietante dell’assessore Linda Vancheri, stiamo andando avanti affinché si insedi il Consiglio camerale e per questo motivo abbiamo presentato due distinti atti d’interpello alla Camera di Commercio di Messina e all’assessorato regionale alla Attività produttive, per fare chiarezza su una vicenda che presenta a nostro avviso troppi lati oscuri e sulla quale a questo punto dovrebbe intervenire la magistratura”.

“Invitiamo, inoltre – conclude il Presidente Picciotto −, il Governatore Rosario Crocetta a intervenire in maniera fattiva, dando risposte concrete al mondo dell’impresa messinese. Qualora non arrivassero risposte concrete, siamo pronti a forme di protesta plateali, e disposti, se necessario, anche a occupare l’assessorato regionale”.

(346)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *