Teatro Vittorio Emanuele. Dal 7 novembre sconti del 40% e del 50% per i membri UniMe

teatro-vittorio-emanuele-frontaleTeatro Vittorio Emanuele. Da domani, martedì 7 novembre, a Palazzo Mariani (nell’area InfoPoint), i membri a vario titolo dell’Università degli studi di Messina, potranno acquistare biglietti e abbonamenti per la stagione 2017/2018 di prosa e di musica a prezzo ridotto.

La scontistica sarà valida per docenti, componenti del personale tecnico-amministrativo e studenti e potrà essere applicata sia sull’acquisto degli abbonamenti che dei singoli biglietti. Grazie alla convenzione siglata tra l’Ateneo e il Teatro, gli studenti avranno diritto a uno sconto del 50%. Per professori e ricercatori, personale tecnico-amministrativo e personale UNILAV la riduzione sarà, invece, del 40% e potrà essere estesa anche a un accompagnatore.

Per quel che riguarda il cartellone di prosa, l’abbonamento varrà solo per gli spettacoli in programma di sabato alle 17.30, fatta eccezione per “Un amore esemplare” ed “Enrico IV”, compresi nonostante siano previsti rispettivamente di mercoledì e di venerdì, entrambi alle 17.30. Per il cartellone di musica, invece, sarà possibile selezionare qualsiasi giornata di programmazione.

Gli studenti UniMe, per ogni spettacolo, avranno diritto anche a un incontro a loro dedicato, in Teatro, con gli artisti di turno in scena, in base alle disponibilità delle compagnie. Il calendario con i dettagli degli incontri verrà comunicato di volta in volta.
Il protocollo siglato tra l’Università di Messina e l’E.A.R. Teatro di Messina offrirà, inoltre, agli studenti la possibilità di svolgere presso l’Ente Teatro le attività di tirocinio formativo previste dal piano di studi.

Come accedere alla scontistica?

Il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele di Palazzo Mariani (ex Poste e attuale sede delle Segreterie Studenti), situato a Piazza Antonello, sarà aperto al pubblico in base al seguente orario:

  • Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
  • martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00;

La campagna abbonamenti per la prosa partirà martedì 7 novembre e si concluderà martedì 22 novembre 2017, mentre la campagna abbonamenti per la musica partirà martedì 7 novembre e si concluderà mercoledì 15 novembre 2017.
Per accedere alla scontistica gli studenti dovranno esibire la fotocopia del modello MAV; i dipendenti dovranno presentare il proprio badge; mentre i docenti dovranno mostrare la propria carta di identità.

(343)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *