Teatro Vittorio Emanuele di Messina: più abbonati del totale dello scorso anno

Persone in fila alla Biglietteria del Teatro Vittorio EmanueleContinua a portare ottimi risultati la campagna abbonamenti del Teatro Vittorio Emanuele che, con 1.300 tessere emesse, tra rinnovi e nuovi abbonati, ha già superato il totale di 1.287 dello scorso anno, nonostante i tempi strettissimi e l’assenza di vere e proprie operazioni pubblicitarie.

«Con risorse esigue stiamo lavorando tanto per garantire una qualità altissima – dichiara il presidente del Teatro di Messina, Luciano Fiorino – Nonostante le difficoltà dell’Ente, o forse proprio per quelle, l’affetto dei messinesi nei confronti del principale polo culturale della città è cresciuto a dismisura, portando risultati oltremodo incoraggianti che testimoniano la bontà dell’offerta artistica proposta».

I termini per abbonarsi non sono ancora scaduti. Per la stagione di musica, opera e balletti  c’è ancora tempo sino a mercoledì 15 novembre, mentre per quella di prosa sino a martedì 22 novembre.

Biglietteria del Teatro Vittorio EmanueleLa stagione del Teatro partirà il 17 novembre con il balletto d’eccellenza del repertorio classico “Il Lago dei Cigni”, nella nuova versione di Teet Kask. Si proseguirà poi con il musical di grande successo “Grease” che verrà portato il scena il 24 novembre dalla Compagnia della Rancia.

Il cartellone completo della stagione teatrale 2017/2018 e le informazioni su come e dove abbonarsi o acquistare i singoli biglietti sono disponibili sul sito del Teatro Vittorio Emanuele. Per gli studenti, i docenti e i membri, a vario titolo, del personale UniMe, è inoltre possibile accedere alla scontistica prevista dalla convenzione siglata quest’anno con l’Ateneo.

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *