Teatro Vittorio Emanuele. Chiusa la campagna abbonamenti: numeri aumentati

teatro-vittorio-emanuele-destraSi è conclusa, ieri sera, la campagna abbonamenti al Teatro Vittorio Emanuele di Messina con numeri in aumento rispetto allo scorso anno: 1699 abbonati con un incasso di 324.251 euro. La stagione passata gli abbonati erano stati 1.287 con un incasso di 306.459 euro.

Quest’anno le cifre sono aumentate, ma non abbastanza per garantire il futuro del Teatro. Infatti proprio due giorni fa è stato annunciato che il Teatro Vittorio Emanuele non riceverà i fondi FURS per mancanza dei requisiti necessari, fondi senza i quali rischia la chiusura.

Nonostante tutto però, il teatro continua ad acquisire nuovi fedeli: un successo se si pensa al clima attorno al quale il Teatro Vittorio Emanuele è costretto a muoversi e l’assenza totale di una campagna di comunicazione. Per tagliare i costi infatti, sono stati  realizzati dei cartelloni a titolo gratuito dai Direttori Artistici,  Celi e Pappalardo

«Tutta la governance apprezza il segnale positivo e ringrazia per l’affetto dimostrato – afferma l’Ente Teatro – a dicembre sarà in vendita la nuova Gift Card che permetterà ai messinesi e alle aziende di offrire un regalo di Natale nuovo e originale, legato allo spettacolo e alla cultura»

La Gift Card consiste in un carnet di cinque spettacoli, acquistabili a un prezzo speciale, per il prossimo anno.

 

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *