Riccardo Cocciante per due date in Sicilia: Palermo e Taormina

coccianteQuesta sera al Castello a Mare di Palermo, alle 21.30, e il 27 lugllio al Teatro Antico di Taormina, Riccardo Cocciante si esibirà in due spettacoli che prevedono la partecipazione dei protagonisti dei musical di “Giulietta e Romeo”, “Notre Dame e Paris” e “The Voice of  Italy”. Si parte, dunque da Palermo, dove verrà inaugurata la quinta edizione di Porto d’Arte, rassegna promossa dall’Autorità portuale di Palermo, organizzata da Terzo Millennio, con il patrocinio della Soprintendenza ai Beni culturali, ambientali di Palermo.

Insieme all’artista italiano, sarà presente l’Ensamble Symphony Orchestra, diretta da Leonardo De Amicis. Il concerto sarà ospitato dal Complesso monumentale Castello a Mare di Palermo, luogo che ha visto in passato esibizioni di numerosi personaggi celebri (James Morrison, Franco Battiato, Sting, Gigi Proietti).

Prevista, in vista della performance palermitana, l’esecuzione di brani storici:  da “Se stiamo insieme” a “Celeste nostalgia”, passando per chicche come la versione rimasterizzata di “Michelle” dei Beatles, o i brani jazz. Non mancheranno “Bella senz’anima” e “Margherita”. 

Per il pubblico messinese grande attesa in vista della performance del 27.

(66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *