Presentazione con cena del romanzo di Luca Bianchini

dimmi che credi al destinoMartedì 17 novembre alle 20,30 al ristorante Toro Nero, in via La Farina a Messina,  “Cena d’Autore” organizzata dalla Libreria Bonanzinga con lo scrittore Luca Bianchini che presenterà il suo nuovo romanzo “Dimmi che credi al destino“, edito da Mondadori.

L’autore, in questo momento  alla ribalta per il grande successo che sta ottenendo nelle sale cinematografiche il film tratto dal suo romanzo “Io che amo solo te”, è conduttore radiofonico oltre che scrittore.

Bianchini oggi vive a Torino. Laureato in lettere moderne, ha vissuto per circa trent’anni a Nichelino e ha trascorso un periodo a Londra per migliorare il proprio inglese.

E’ stato intervistatore telefonico ma anche redattore filatelico alla Bolaffi. Copywriter free-lance, ha lavorato per diverse agenzie pubblicitarie.

Scrittore di romanzi e di sceneggiature, Luca Bianchini esibisce una grande strategia di comunicazione, motivo per cui le presentazioni dei suoi libri diventano veri spettacoli di cabaret.

La serata è a numero chiuso ed ha avuto un successo oltre ogni aspettativa, visto che tutti i posti disponibili sono stati prenotati.

Per far sì che tutti quelli che lo desiderano possano, comunque, incontrare Luca Bianchini, la Libreria Bonanzinga organizza un “firma copie” martedì 17 alle 18, direttamente in libreria, in via dei Mille.

Per informazioni chiamare il numero 090718551 email : info@libreriabonanzinga.it

(139)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *