Premio Letterario Circe. Possibile partecipare al concorso fino al 18 gennaio

circe1L’Associazione Culturale CiRCe, giunta alla seconda edizione del Premio Letterario aperto a tutti, senza limiti di età, sesso, nazionalità,  proroga al 18 gennaio 2014 la scadenza per la presentazione degli elaborati candidati a partecipare al concorso.

«Il termine — chiariscono i promotori —, inizialmente fissato al 15 dicembre, è stato rinviato per venire incontro alle numerose richieste di quei candidati che necessitano di tempo ulteriore per scrivere e inviare i propri lavori».

Il tema del concorso è libero ed esclusivamente in lingua italiana. È riservato alle opere di Narrativa, suddivisa nelle sezioni “Editi” e “Inediti”, e alle opere di Poesia e sono ammesse sillogi che non abbiamo vincoli di pubblicazione.

L’iniziativa è patrocinata dall’Associazione Italiana AssoArtisti, nella cui sede romana si è svolta la premiazione della I Edizione, che  ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale. Il più recente: la grande soddisfazione della presentazione del romanzo vincitore della sezione Editi, “Nessun segno sulla neve” di Daniela Alibrandi, edito da Laboratorio Gutenberg, alla manifestazione editoriale Più Libri Più liberi, svoltasi l’8 dicembre 2013 a Roma.

Il Premio Letterario CiRCe nasce con l’intento di promuovere e sostenere le opere di ogni genere letterario e principalmente di rimandare agli autori un riscontro oggettivo e concreto di partecipazione, con premi fondamentali per la riuscita del proprio elaborato: pubblicazione, promozione e valutazione dell’opera.

Per ricevere ulteriori informazioni e il relativo Bando di Concorso, è possibile scrivere a officinecirce@gmail.com

(48)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *