Raccolta fondi per la Vara: raggiunta quota 15mila euro. Ancora qualche giorno per donare

varaSono già stati raccolti circa 15mila euro per l’organizzazione della Vara, una delle iniziative più belle e caratteristiche del Ferragosto di Messina.

Donazioni di vario tipo hanno consentito di raggiungere questa cifra considerevole: a partecipare alla raccolta fondi quest’anno, oltre i diversi sponsor e associazioni, anche numerosi cittadini.

Per le aziende e le associazioni il termine ultimo per le donazioni è stato fissato per domenica prossima: 30 luglio, scadenza necessaria per garantire una giusta visibilità a tutti gli sponsor che stanno partecipando.

«Tanti – dichiara Federico Alagna, assessore alla Cultura – i cittadini e le cittadine che hanno deciso di sostenere l’iniziativa. Per i privati la campagna di crowdfunding sarà aperta sino al 20 di agosto».

Tutte le proposte di sponsorizzazione sono corredate delle autocertificazioni richieste espressamente dal Comune di Messina, per scongiurare l’eventuale partecipazione di ambienti massonici. Tutti i donatori saranno resi noti una volta concluse le procedure garantendo, così, la massima trasparenza.

(143)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *