In Fiera si terrà il Pizza’s Festival. Domani la presentazione

Cittadella fieristicaDal 30 ottobre al 9 novembre la cittadella fieristica si aprirà ad una grande festa per giovani e meno giovani: il “Pizza’s Festival World Tour – Festa della Birra e Festa della Famiglia”.

La manifestazione, un mix di gusto, riscoperta delle tradizioni, promozione dei luoghi, musica, divertimento, un vero e proprio viaggio nella gastronomia da scoprire con tutta la famiglia, sarà presentata martedì 21 ottobre alle 10.45 nel corso di una conferenza stampa nella Sala Ovale di Palazzo Zanca.

Ad illustrare i dettagli della manifestazione saranno gli organizzatori e promotori dell’evento: Claudio Prestopino, presidente dell’Associazione 98100, Lello Manfredi, Sud Dimensione Servizi, il presidente dell’Autorità Portuale Antonino De Simone, Cesco Pironaggi della Pyro Management e Carmelo Guarnera, direttore tecnico del Pizza’s Festival World Tour. Interverrà alla conferenza stampa il sindaco Renato Accorinti.

Appuntamento in Fiera dal 30 ottobre al 9 novembre con stand espositivi, degustazioni, i campionati dei pizzaioli, le attività dedicate alle famiglie e le esibizioni di band provenienti da tutta la Sicilia.

(43)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *