“ImmaginAzione”: il corso di scrittura e disegno dell’Associazione “Far Far Away”

far_far_awayForme e parole si incontrano per dare vita a un’esperienza unica e stimolante. L’associazione culturale “Far Far Away”, oltre agli appuntamenti di teatro, organizza, per il nuovo anno di attività, il corso base di disegno e di scrittura, “ImmaginAzione”.

Diretto a tutti gli appassionati, i curiosi, principianti e non, dai 16 anni in su, il corso si pone come obiettivo quello di comprendere le basi del disegno, di apprendere i fondamenti della scrittura narrativa, di mettere in relazione entrambe le discipline.

Il primo incontro è gratuito e si terrà giovedì 12 novembre, alle 18.30, alla Multisala Iris (zona Ganzirri, Messina). Un’ottima occasione per conoscere le insegnanti e il programma, ricevere l’elenco dei materiali da acquistare e un primo assaggio pratico delle varie discipline, effettuare le iscrizioni.

Inizia, dunque, a novembre un percorso che si concluderà ad aprile. Appuntamento con il disegno, il martedì; venerdì, invece, sarà la volta della scrittura. Entrambe le lezioni saranno settimanali e avranno una durata di due ore ciascuna.

Per info:

www.facebook.com/events/1639825932941598/

www.facebook.com/assfarfaraway?fref=ts

info@farfaraway.it

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *