Il messinese Armando Arcovito tra i premiati dell’International Mediterranea Award 2016 per la Cultura, Scultura e l’Arte

busto san gennaroIl messinese Armando Arcovito ha avuto assegnato l’International Mediterranea Award 2016 per la Cultura, Scultura e l’Arte.
Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato durante una serata di gala svoltasi al Relais Le Jardin di Villa Miani, a Roma.
L’evento si è tenuto in occasione della presentazione dell’opera scultorea del busto di San Gennaro, eseguita da Arcovito per la celebrazione della festa di San Gennaro a Boston, negli Stati Uniti.

Durante il convivio, come per gli anni scorsi, si è svolto il conferimento dell’International Mediterranea Award 2016 (Premio Internazionale Mediterraneo), consistente nell’assegnazione del trofeo e della medaglia commemorativa, ad autorevoli personalità distintesi per la propria attività, nel campo della cultura, della medicina, della scienza, della televisione, dell’arte, del giornalismo, della musica, dello spettacolo, dello sport.

Di seguito i riconoscimenti che sono stati consegnati sabato sera: International Mediterranean Award 2016

Cultura, Arte e scultura ad Armando Arcovito; Best Fashion Designer a Gianni Molaro; Heritage World Music a Gheorge Zamfir; Alla carriera musicale al Maestro Ennio Morricone; 10 lustri di carriera a Pippo Franco; Per la direzione d’orchestra a Pinuccio Pirazzoli; Per la conduzione televisiva e radiofonica a Rita Dalla Chiesa e a Monica Setta; Donna di eccellenza a Kristen Rosen Gonzales; Donna di successo a Corinne Clery; Per il cantautorato e la composizione musicale ad Amedeo Minghi.

(1228)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *