A Mazzarrà S. Andrea, grande successo del musical “Alice nel Paese delle Meraviglie”

alice meraviglie Grande successo di pubblico per l’anteprima del musical “Alice nel paese delle meraviglie”. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Mazzarrà, in scena nella suggestiva piazza Umberto I, è stato diretto da Elisa Triscari, ballerina professionista e presidente dell’associazione “Happy Dance”.

Tra luci, suoni e coreografie tridimensionali, che hanno ricreato il paese delle meraviglie, gli spettatori si sono lasciati trasportare dalla magia del musical tratto dal capolavoro di Lewis Carrol.

«Vedere lo spettacolo è come sfogliare un libro per ragazzi dove ogni pagina diventa una fiaba fatta di apparizioni meravigliose. È importante puntare sui talenti locali – ha spiegato il sindaco di Mazzarrà Sant’Andrea, Salvatore Bucolo –, le risorse vanno trovate e coltivate anche nell’arte. Queste iniziative – ha spiegato – nascono con l’obiettivo di dare il giusto spazio e il giusto palco ai giovani talentuosi».

Il Cast formato dai ballerini Graziana Materia, Serena Ravidà, Elisa Ansaldo, Vanessa Mandanici, Marwa Sbaa, Elena Ravidà e Chiara Marinoe; dagli attori Carmelo Trifiletti, Emanuela Reitano, Cosimo Santangelo, Teresa Bambaci, Cassandra Barresi ed Eleonora Torre.

Ospiti della serata anche i campioni regionali di liscio e latino, Aurora Gullì, Vincenzo Imbesi, Barbara Mazzeo, Samuele Calabrò e Carmen Imbesi. La manifestazione artistica si è conclusa con l’esibizione della ballerina Elisa Triscari e dal maestro Giovanni Gaetani in un emozionante duetto sulle note di Un amore così grande

(46)

Categorie

Cultura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *