Il 4 settembre la presentazione del libro “La prossima Destra” di Storace

Nell’ambito delle attività politico-culturali relative all’anno in corso, la FederAzione Nuova Destra ha il piacere di annunciare la presentazione del libro di Francesco Storace “La prossima Destra”, a cura dello stesso ex governatore del Lazio.

L’evento si terrà il 4 settembre, alle 18,30, a Torre Faro, nel locale “Via Lanterna, Full Enjoy Bar”, sito nell’omonima via Lanterna. Interverranno lo scrittore e giornalista Fabio Bonasera e la docente universitaria Lucrezia Lorenzini. Seguirà un dibattito coordinato dall’onorevole Nello Musumeci.

“La politica – sostiene Franco Tiano , portavoce di FederAzione Nuova Destra – è in continua evoluzione.  È servizio, impegno sociale e indirizzo per il bene pubblico. Non bisogna sottrarsi alla conoscenza della storia, ai fatti vissuti e raccontati, alle relazioni umane e agli insegnamenti. È necessario che la storia diventi fucina di idee per il futuro dei nostri giovani”.

Questa la premessa dell’autore: “Questo libro sulla Destra nasce per raccontare com’era cominciata e com’è finita, come si è persa, e se c’è possibilità di ritrovarla e chissà in quale forma”.

(135)

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *