Oggi la mostra “I Russi a Messina”, organizzata da Fidapa, Mir e Amici del Museo

fidapa russi a messinaLa F.I.D.A.P.A. Messina Capo Peloro, presieduta da Flavia Costanzo, e il MIR (Centro del Mezzogiorno d’Italia per lo sviluppo delle relazioni con la Russia), presieduto da Nanni Ricevuto, in collaborazione con l’Associazione “Amici del Museo di Messina” e Pegaso Università Telematica e con il patrocinio del Consolato Generale della Federazione Russa in Sicilia, presentano la Mostra iconografico-documentaria “I Russi a Messina…1000 anni di amicizia”, che si terrà oggi, giovedì 25 febbraio, alle 17, nei locali dell’ Università Telematica Pegaso, in Corso Cavour pal. Giordano a Messina.

A conclusione della Mostra, curata ed illustrata da Franz Riccobono, seguirà la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa tra F.I.D.A.P.A. Messina Capo Peloro e MIR alla presenza della Presidente Nazionale F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy, Pia Petrucci, della Presidente del Distretto Sicilia F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy, Rosa Maria La Scola e del Console Generale della Federazione Russa in Sicilia, Mikhail Kolombet.
Infine, alle ore 19,30, nella suggestiva location della ex Chiesa di Santa Maria Alemanna si svolgerà la magica Candle Night della sezione F.I.D.A.P.A. Messina Capo Peloro.

(133)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *