MirtoRock Festival. Appuntamento ad agosto sui Nebrodi

 
splashpageSabato 1 e domenica 2 agosto, sul palco di Villa Loreto, circondato dal mare e dalla natura incontaminata del Parco dei Nebrodi, si svolgerà la quarta edizione del MirtoRock Festival.

La quarta edizione di MirtoRock comincerà già venerdì 31 luglio con l’opening party. 1 e 2 agosto, invece, la due giorni di musica dal vivo.

L’edizione 2015 raccoglie i risultati delle passate stagioni e rilancia: l’intento è quello di confermare il MirtoRock un appuntamento fisso per gli appassionati di musica dal vivo. Innegabile poi il legame con la natura e il patrimonio naturalistico circostante che il festival ha sempre avuto. Un valore aggiunto che invoglia a passare due giorni immersi nell’incontaminata bellezza dei Monti Nebrodi ascoltando alcuni tra i più interessanti artisti della scena musicale italiana.

Nelle passate edizioni hanno suonato sul palco del MirtoRock (tra gli altri): Marta sui Tubi, Nobraino, Calibro 35, VeiveCura, 2Pigeons, Iotatola, Black Eyed Dog, Giovanni Truppi, El Karmaso.

(166)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *