incidente boccetta marzo

Terrore a Boccetta. Tir in discesa si schianta su 6 auto in transito. 15 feriti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

incidente boccetta marzoAmbulanze, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale: pomeriggio d’inferno sul Viale Boccetta.
Un Tir, appena uscito dallo svincolo autostradale di Boccetta, presumibilmente a causa della rottura dei freni travolge 6 auto in transito. Sino a questo momento si contano 15 feriti, tra  automobilisti e conducente dell’autoarticolato. Nessuno, fortunatamente, appare grave. Una scena quasi apocalittica, quella che nel tardo pomeriggio di oggi è apparsa a chi percorreva l’arteria cittadina, già in passato teatro di numerosi incidenti. Soltanto un miracolo, o il caso, ha voluto che non ci scappasse il morto.
Il conducente del Tir ( che trasportava agrumi), in discesa, ha perso il controllo del mezzo pesante e ha tentato una disperata fermata. Nulla da fare: nella sua corsa ha travolto ben 6 vetture che gli stavano davanti.

tir boccetta marzoAltri automobilisti, nel tentativo di sottrarsi al pericolo hanno invaso la corsia opposta, causando un blocco di immani proporzioni sul viale Boccetta, che su un tratto della carreggiata era un ammasso di lamiere; sull’altro, una bolgia di auto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani della sezione infortunistica, personale del 118, Vigili del Fuoco, soccorso stradale ( per liberare la sede stradale dalle carcasse di auto).
Tra i residenti è esplosa la rabbia. L’autista del Tir, convinto di avere ucciso persone, particolarmente provato, piangeva e non voleva uscire dalla cabina del suo mezzo.

I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali cittadini.

Emanuela De Domenico

(358)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.