prefettura

Sulle auto bruciate all’assessore di Roccalumera Foscolo incontro dal prefetto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

prefetturaNella mattinata odierna, durante il consueto incontro settimanale del Prefetto con i vertici provinciali delle Forze dell’’Ordine, è stato ascoltato il Sindaco di Roccalumera che ha rappresentato le preoccupazioni dell’’Amministrazione Comunale e della comunità amministrata in relazione all’’incendio, avvenuto nella notte tra il 9 ed il 10 luglio, in danno delle autovetture di proprietà dell’’assessore Sebastiano Foscolo e del padre.

Sull’’episodio sono in corso indagini a largo raggio da parte dell’’Arma, collaborata dalle altre forze di polizia.

Il Prefetto, pur prendendo atto della costante azione assicurata dalle forze di polizia territoriali, ha comunque disposto l’intensificazione del controllo del territorio ed ha richiesto al Sindaco di mettere in atto ogni utile iniziativa per la sollecita attivazione dell’’impianto di videosorveglianza peraltro già installato.

Trotta ha ricevuto anche Salvatore Barresi, Presidente dell’’associazione anti racket ed anti usura denominata “Fonte di libertà” che opera a Terme Vigliatore.

Lo stesso era accompagnato dal responsabile della comunicazione, Benedetto Gianlombardo. Nel corso della visita il Prefetto, informato sulle iniziative svolte e programmate dall’’associazione , ha incoraggiato l’attività , assicurando il sostegno.

(65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.