Foto del materiale sequestrato a Carmelo Sgrò dalla Polizia

Spadafora. Aveva 9 dosi di marijuana negli slip: arrestato 23enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Spadafora. Aveva nove dosi di marijuana negli slip, pronte ad essere vendute: arrestato pregiudicato 23enne di S.Agata di Militello.

Foto segnaletica Carmelo SgròCarmelo Sgrò, 23 anni e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato individuato dagli agenti del Commissariato di Milazzo presso la stazione ferroviaria di Spadafora, ieri sera intorno alle 20:30. Sottoposto a controllo, il ragazzo, è stato trovato in possesso di 9 dosi di marijuana. Gli agenti di Polizia, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori quantità della sostanza, sia sfusa che confezionata in 23 dosi ben nascoste sotto una bombola del gas in cucina.

Alla marijuana, ritrovata dai poliziotti, si aggiungono 2 grammi di cocaina avvolti nel cellophane e ben celati in un altro bicchiere colmo di riso.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri oggetti, di verosimile provenienza illecita, sequestrati in via preventiva per ulteriori accertamenti.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per stamani.

(1936)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.