Foto dell'auto dei Carabinieri vista di profilo

Si erano specializzati nel rubare motociclette. Arrestati dai Carabinieri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

carabinieriSono stati arrestati questa due giovani ladri di motociclette.  Le manette sono scattate per il 22enne  Giovanni Paratore e il 27enne Cristian Danilo Passari. Ad eseguire l’operazione i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado che, a conclusione di una scrupolosa attività d’indagine.

Ad incastrare i due ladri sono state le immagini del sistema di videosorveglianza che ha registrato le fasi del furto di una Honda SH, avvenuto in Via dei Verdi, nel pieno centro cittadino.

I ladri, ripresi da una telecamera che puntava proprio sul luogo dove era parcheggiato il motociclo, sono stati riconosciuti dai Carabinieri che hanno visionato le immagini.

I due dovranno rispondere del reato di furto in concorso, aggravato dalla violenza sulle cose (rottura nottolino di accensione) e dall’esposizione del bene alla pubblica fede.

Dopo la notifica del provvedimento restrittivo, Paratore e Passari sono stati accompagnati alle proprie abitazioni dove sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

I due ventenni non sono volti nuovi per i Carabinieri visto. Neanche un mese fa, infatti, erano stati arrestati in flagranza del reato di furto aggravato in concorso di una moto Yamaha R6 nel Rione Minissale.

(562)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.