Si ribalta il trattore. Muore ex consigliere comunale

20080818 - PARMA - DIS - MADRE E FIGLIA MUOIONO SCHIACCHIATE DA TRATTORE NEL PARMENSE.Una mamma e una bambina di pochi anni hanno perso la vita schiacciate sotto il trattore su cui stavano viaggiando nelle campagne di Vecciatica di Monchio, paese della montagna Parmense.Le due vittime, la donna di 45 anni e la figlia di 5, erano col marito e un'altra figlia, in un podere agricolo di loro proprietà quando - per cause ora in via di accertamento da parte dei carabinieri di Palanzano - il mezzo su cui viaggiavano si è ribaltato intrappolando sotto di sé le quattro persone. La donna e la piccola sono morte sul colpo, il padre e l'altra bambina, di 8 anni, sono rimasti invece feriti in modo grave.ANSA/STR/BENVENUTI

E’ morto incastrato sotto il trattore nel proprio terreno Puccio Di Natale, 70 anni, ex consigliere comunale di Monforte.

Era uscito da casa la mattina per andare a lavorare nel terreno di sua proprietà in contrada Maiorana, a Monforte, ma non vi ha mai fatto ritorno.

La moglie, non vedendolo rientrare, aveva allertato parenti e amici per andarlo a cercare. Lo hanno trovato, agonizzante, incastrato sotto il proprio trattore.

A nulla sono valse le richieste immediate di soccorso: per l’uomo, non c’è stato nulla da fare. E’ morto, dopo diverse ore di agonia, tra le braccia della moglie, prima di essere trasportato in ospedale.

Da una prima ricostruzione l’incidente sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. L’uomo, rimasto incastrato con le gambe sotto il pesante mezzo, non ha potuto chiedere aiuto. La moglie si è allarmata solo in serata perché l’uomo aveva detto che sarebbe rientrato a casa nel tardo pomeriggio.

(365)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *