Si aggirava seminudo per le strade di Scilla: arrestato 34enne messinese

Carabinieri - arrestato 34enneArrestato dai Carabinieri di Scilla il messinese 34enne Filippo Squillace per il reato di resistenza a un pubblico ufficiale, violazione di domicilio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità.

Le forze dell’ordine sono state allertate da una chiamata avvenuta intorno alle 13, del 21 agosto scorso, proveniente da un cittadino che aveva avvistato l’uomo aggirarsi per le vie di Scilla seminudo e in un palese stato di alterazione psicofisica.

Prontamente i Carabinieri sono intervenuti intercettando Squillace, il quale ha tentato di darsi alla fuga prima dirigendosi verso la Stazione e poi violando la proprietà privata di diverse abitazioni per cercare di seminare i militari. Tutti i tentativi sono stati vani, l’uomo è stato arrestato nonostante abbia opposto una strenua resistenza e si sia rifiutato di fornire le proprie generalità. In attesa di essere giudicato tramite il rito per direttissima il 34enne si trova nelle camere di sicurezza della Compagnia di Villa San Giovanni.

(354)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *