Foto dei carabinieri

Sant’Agata di Militello. Blitz dei Carabinieri: arrestato giovane pusher

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nella notte di martedì 7 novembre i Carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 19enne C.D.

Il giovane, originario di Valderice, ha il domicilio a Sant’Agata per motivi di studio.

Il Nucleo operativo e Radiomobile dei Carabinieri ha individuato una nuova piazza di spaccio proprio nel centro cittadino: insospettiti dal viavai di giovani le forze dell’ordine hanno intrapreso una serie di indagini mirate che hanno consentito di individuare il giovane.

I militari lo hanno fermato nei pressi della sua abitazione e, dopo averlo sottoposto a perquisizione, hanno trovato diverse dosi di cannabis indica. Estesa anche nell’appartamento del giovane, la perquisizione ha fatto rinvenire un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente, di strumenti necessari per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e un’ingente somma di denaro in banconote di diverso taglio.

Il ragazzo è stato, dunque, tratto in arresto e il materiale ritrovato è stato sequestrato. Rinvenuti anche oltre 100 grammi di marijuana.  Attualmente il giovane si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del tribunale di Patti.

(218)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.