Sabato, dalle 6 alle 18, chiuso lo svincolo di Rometta. Obbligatorio percorrere la statale 113 in direzione Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

galleria a20La prefettura informa che sabato prossimo, dalle 6 alle 18, per lavori indifferibili alla galleria Telegrafo, sarà chiuso al transito lo svincolo di Rometta in direzione Palermo-Messina. I mezzi saranno obbligati a percorrere la statale 113.

Questo quanto comunicato:

“In data 19 luglio 2013 si è riunito presso la Prefettura di Messina il Comitato Operativo per la Viabilità, coordinato dal Viceprefetto Aggiunto Dr. Antonio Gullì per l’’esame delle problematiche inerenti la viabilità lungo l’autostrada A20 nel tratto che interessa la tangenziale di Messina.

L’’Organismo di coordinamento, che si è riunito in composizione allargata con la partecipazione della Sezione Polstrada di Messina, del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, dell’ ANAS, del Consorzio Autostrade Siciliane, della Polizia Municipale dei Comuni di Messina e di Villafranca Tirrena ha affrontato la tematica relativa alla viabilità lungo l’’Autostrada A20 in concomitanza con la chiusura al transito della galleria “Telegrafo”, lungo la direttrice di marcia Palermo – Messina, per l’’esecuzione di indifferibili lavori di bitumazione programmati dal C.A.S..

Dopo un’approfondita disamina si è convenuto di chiudere al transito il tratto di strada in questione sabato 27 luglio dalle ore 6.00 alle ore 18.00.
I veicoli saranno deviati in uscita dallo svincolo autostradale di Rometta per immettersi lungo la viabilità alternativa, individuata nella S.S. 113, per poter reimmettersi in autostrada attraverso lo svincolo di Messina Boccetta.
Con l’’occasione il Commissario del Consorzio Autostrade Siciliane ha fatto presente che per l’’intero mese di agosto, saranno rimossi tutti i cantieri collocati lungo la tangenziale di Messina.

Continuerà, invece, il restringimento della carreggiata, in entrambi i sensi di marcia lungo il tratto di tangenziale che insiste sul viadotto “Ritiro” che risulta essere necessario ed imprescindibile per garantire la sicurezza alla circolazione in attesa del completamento dei lavori e della conseguente totale apertura degli svincoli di Giostra – Annunziata”.

 

(59)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.