Rissa di Carnevale, ferito gravemente un uomo. Due arresti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ignacio Francisco Gonzalez Perez, cubano, 25 anni, e  Xhulio Celaj, albanese, 23 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati stamattina, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Patti, perché ritenuti responsabili di rissa aggravata e lesioni personali gravi.

I fatti risalgono allo scorso 14 febbraio quando, secondo la ricostruzione degli investigatori, scoppiò una violenta rissa, nella piazza centrale di San Piero Patti, tra alcuni giovani, per motivi rimasti ignoti.

Rissa che aveva procurato ferite a varie persone, una di queste, peraltro estranea alla scontro, era stata ferita in maniera molto grave: deliberatamente aggredita e colpita selvaggiamente al capo, verosimilmente con un corpo contundente, aveva riportato lesioni gravi al capo e al volto.

Dopo un serrato lavoro investigativo, condotto dal Commissariato di Patti, e svolto attraverso decine di audizioni di testimoni, individuazioni fotografiche e l’analisi delle immagini di sistemi di videosorveglianza di negozi e attività private, il cerchio degli investigatori si è chiuso intorno ai due giovani stranieri residenti a Patti.

Gonzalez Perez è stato portato nel carcere di Gazzi, mentre Celaj è stato posto agli arresti domiciliari.  Denunciati anche gli altri partecipanti alla rissa.

 

(805)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.