Problemi di igiene. Maxi multe e controlli nella zona Nord di Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano i controlli a tappeto della Polizia che nella settimana appena trascorsa hanno messo sotto la lente d’ingrandimento la zona Nord di Messina, scoprendo problemi di igiene in due attività. Con la preziosa collaborazione della Sezione Annona della Polizia Municipale e del personale A.S.P Ufficio Sian, sono stati controllati 2 esercizi commerciali, ai quali sono state elevate sanzioni complessivamente di € 23.000,00 per le numerose violazioni amministrative ed igienico-sanitarie riscontrate. 

Oltre ai controlli finalizzati all’accertamento delle condizioni di igiene, sempre nell’ambito dei controlli legati all’operazione  “Quartieri sicuri”, i  poliziotti delle Volanti hanno sottoposto a controllo 120 soggetti destinatari a vario titolo di provvedimenti restrittivi della libertà personale e proceduto ad effettuare 10 perquisizioni.

Sono stati, inoltre, 6 i verbali elevati per violazione del codice della strada, 2 i veicoli sequestrati e 13 quelli, oggetto di furto, rinvenuti, 11 le violazioni amministrative rilevate e 60 grammi di sostanza stupefacente rinvenuta e sequestrata.

Denunciate 3 persone: due per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e una per lesioni personali ai danni di un disabile.

Ed ancora una persona arrestata per maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione ai danni dei genitori, ed una persona sottoposta alla misura del divieto di avvicinamento all’ex coniuge.

Ben 101 le pattuglie impiegate, 536 persone controllate e 2041 veicoli monitorati.

Fonte: Questura di Messina

(2501)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. BISOGNA DIVULGARE IL NOME DEI LOCALI INCRIMINATI

error: Contenuto protetto.