Panoramica dello Stretto: lunedì i lavori di rifacimento. Ecco le limitazioni viarie.

panoramica dello strettoDa lunedì e sino a venerdì 15 settembre, saranno avviati interventi di eliminazione dei dossi e relativo rifacimento di una parte di pavimentazione del tratto compreso tra il viale Annunziata sino a 80 metri dopo il viale dei Tigli. I lavori di rifacimento di alcuni tratti della via Panoramica dello Stretto, infatti, sono stati resi necessari a causa della deformazione del manto stradale causata dall’affioramento delle radici degli alberi.

Per effettuare tali lavori e cantierare la parte lato valle della strada sarà necessario demolire il cordolo esistente, pertanto lunedì 21, dalle ore 14 alle 17, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto della via Panoramica dello Stretto tra il viale dei Tigli e la rotatoria; sarà disposta inoltre la chiusura al transito della corsia lato valle, deviando il transito veicolare direzione sud – nord sulla via C. Pompea ed istituita la direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione di via del Fante bassa con la via Panoramica dello Stretto.

Da lunedì 21 sino a venerdì 15 settembre, nel tratto della Panoramica dello Stretto che va dall’intersezione con il viale Annunziata sino a circa 80 metri dopo il viale dei Tigli, saranno inoltre istituiti i divieti di sosta e di fermata su entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale, con interdizione al transito veicolare di una parte lato valle, consentendolo nei due sensi di marcia nella parte di carreggiata non interessata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 20 km/h.

(735)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *