Foto del duomo di Messina

Oggi Messina darà l’ultimo saluto a Vittoria Gatto e Gianluca Cerra

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina dà l’ultimo saluto a Vittoria Gatto, 65 anni, e a Gianluca Cerra, 24 anni, entrambi vittime di incidenti stradali verificatisi verso fine marzo. I funerali si terranno oggi, lunedì 8 aprile, nel primo pomeriggio.

Alle 16.00, al Duomo, si celebreranno i funerali di Gianluca Cerra, 24enne deceduto a seguito di un incidente verificatosi lo scorso 30 marzo a Villaggio Aldisio. Il giovane si trovava a bordo del suo scooter, un Honda Sh, quando è stato travolto da una Fiat Idea guidata da un 28enne. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma l’ipotesi, per il conducente della Fiat Idea, al momento, è quella di omicidio colposo.

La donna, invece, Vittoria Gatto, ha perso la vita lo scorso 27 marzo, dopo essere finita in un burrone con la propria autovettura, una Lancia Y. L’incidente è avvenuto a Gesso, lungo la strada che porta ai Colli San Rizzo. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, ma risulterebbero indagati tre tecnici dell’ANAS che si occupano del tratto di strada interessato. I soccorsi erano riusciti ad estrarla dalla macchina e a portarla al Policlinico, ma la donna non ce l’ha fatta. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15.30 presso la Chiesa di San Matteo, a Giostra.

(1467)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.