foto della volante della polizia stradale di messina

Niente igiene. Maxi multe a rosticceria, panineria e gastronomia di Messina. Chiuse due attività

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Maxi multe e sospensione dell’attività per due esercizi commerciali. È questo il bilancio dei controlli effettuati ieri a Messina dai poliziotti delle Volanti con l’ausilio della Sezione Annona della Polizia Municipale e dei Tecnici della Prevenzione del SIAN.

I servizi hanno interessato la zona centro e la zona nord della città. In particolare sono state sottoposte ad ispezione una rosticceria/panineria, una paninoteca ed una gastronomia da asporto, di cui la Questura di Messina non ha fornito nomi. 

Gli accertamenti hanno consentito di verificare la mancanza dei requisiti generali in materia d’igiene. Inoltre sono state evidenziate ulteriori irregolarità relative al sistema di aspirazione dei fumi, al registro scarico olii e all’occupazione della sede stradale.

Per le condizioni generali nei confronti di due esercizi è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività. A seguito delle verifiche sono state irrogate sanzioni per oltre 16.000,00 euro.

Fonte: Questura di Messina

 

(2508)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Perché se si tratta di un ruba galline e poveraccio allora viene evidenziato il nome cognome e soprannome. Che strana questa città e soprattutto la questura. 0l

  2. Sbagliano a non fare i nomi, ci penserebbe il cittadino a punirli non andando più in questi locali.

error: Contenuto protetto.