Nascondeva droga in casa: arrestato 31enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo è ritenuto responsabile un 31enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri a Torrenova dai Carabinieri della Stazione di Sant’Agata di Militello che hanno trovato droga nella sua abitazione.

I militari, nel corso di controllo alla circolazione stradale nel centro abitato di Torrenova, hanno fermato l’uomo che viaggiava a bordo della propria autovettura. Insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare, estesa poi anche all’abitazione. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti circa 20 gr. di marijuana suddivisa in 12 dosi, nonché un bilancino di precisione.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed all’esito delle formalità di rito, condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Patti (ME) in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida. Il bilancino di precisione e la droga sono stati sequestrati ed inviati al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

(291)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.