carabinieri CC Terme Vigliatore droga sequestrata

Nascondeva in casa 110 kg di marijuana: arrestato per detenzione di droga

Pubblicato il alle

2' min di lettura

È stato arrestato per detenzione di droga  un uomo di 47 anni che nascondeva in casa, in 82 involucri in cellophane sottovuoto, 110 kg di marijuana. Ad attirare l’attenzione dei Carabinieri, il comportamento insolito dell’uomo.

È successo questa notte a Terme Vigliatore, in provincia di Messina. I Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato, I.J., 47enne, di nazionalità albanese, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore avevano rilevato movimenti sospetti del cittadino albanese I.J..

Nella serata di ieri hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Quando questi è rientrato presso la sua dimora i militari hanno notato che l’uomo, prima di entrare in casa, si è guardato ripetutamente intorno quasi a controllare che nessuno lo stesse pedinando. Insospettiti da tale atteggiamento i Carabinieri hanno pertanto deciso di procedere alla perquisizione domiciliare, rinvenendo nell’abitazione 82 involucri in cellophane sottovuoto, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo pari a 110 Kg.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro ed I.J. è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, D.ssa Sarah Caiazzo, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione della locale Procura della Repubblica per la successiva udienza di convalida.

Fonte: Legione Carabinieri “Sicilia” –Comando Provinciale di Messina

(720)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.