foto incendio garage via san sebastiano

Messina. Vigili del Fuoco e Finanza sventano incendio in un garage del centro – FOTO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I Finanzieri del Gruppo di Messina ed una Squadra dei Vigili del Fuoco hanno sventato un incendio sviluppatosi all’interno di un garage di una palazzina nei pressi di Via San Sebastiano. Gli uomini della Guardia di Finanza sono stati allertati da alcuni cittadini. Giunti sul posto, i Finanzieri hanno riscontrato la presenza di evidenti fiamme ed una copiosa coltre di fumo provenienti dal piano terra della palazzina. L’incendio, infatti, è divampato da un’autovettura parcheggiata nel garage dello stabile.

I militari, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco, hanno evacuato lo stabile, raggiungendo il 4° piano della palazzina per mettere in salvo una donna disabile insieme ad una sua parente.

Grazie all’arrivo dei Vigili del Fuoco le fiamme sono state domate e si sono impedite conseguenze più gravi. I militari della Guardia di Finanza hanno continuato, insieme ai Vigili del Fuoco ed agli operanti del “118” a prestare soccorso ai condomini in difficoltà, alcuni dei quali avevano inalato il fumo proveniente dalle fiamme.

foto incendio via san sebastiano
foto incendio via san sebastiano

 

 

 

(612)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.