Messina. Tragedia sfiorata in tangenziale: crolla cartello all’uscita di Tremestieri

Crollato un cartello in tangenziale all’uscita di Tremestieri in direzione Messina. Danneggiato un camion che in quel momento stava transitando sulla strada. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia, accorsi tempestivamente per verificare la situazione ed effettuare gli opportuni rilievi del caso.

L’incidente è avvenuto pochi minuti fa e, per fortuna, non sembrano esserci stati feriti. Il cartello si è schiantato sull’asfalto, occupando l’intera corsia di decelerazione. Sul posto in questo momento anche l’autogrù dei Vigili del Fuoco che sta provvedendo a spostare il grande cartello stradale per permettere nel più breve tempo possibile di riaprire l’uscita al traffico veicolare, al momento bloccato.

Per fortuna il cartello, crollando, non si è schiantato su un mezzo in transito. Se in quell’istante si fosse trovata a circolare un’auto o un mezzo a due ruote sarebbe potuta succedere una tragedia.

(5238)

Categorie

Cronaca

2 Commenti

  • Giovanni ha detto:

    L’autostrada Messina-Catania compreso la tangenziale fa pena, necessita di interventi di manutenzione importanti, ma come tutte le cose in Italia, se prima non ci scappa il morto non si fa nulla.

  • alessandro RAGUSA ha detto:

    certo non fanno mai un cazzo e sempre li uscendo da tre mestieri c’e’ una deviazione ormai da anni che nessuno intende completare sanno solo aumentare i pedaggi autostradali e basta ma quello che io dico tutti questi soldi che fine fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *