Messina. Tentata rapina alla Coin. In manette una 35enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Tentata rapina alla Coin di Messina. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado hanno arrestato in flagranza di reato una 35enne pregiudicata che stava tentanto di rapinare il noto esercizio commerciale di Viale San Martino.

La donna, dopo essere entrata all’interno della Coin, ha preso una camicia e si è recata alla cassa dove, dopo aver consegnato il capo di abbigliamento, ha estratto un coltello minacciando la cassiera di consegnarle l’incasso.

Fortunatamente un altro dipendente, accortosi di quanto stava accadendo, ha immediatamente chiesto aiuto ai Carabinieri, contattando il numero di emergenza 112.

Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Arcivescovado che, poco distante, era impegnata in un servizio di controllo del territorio.

I militari dell’Arma hanno bloccato la 35enne e l’hanno tratto in arresto. La donna è stata condotta presso la Stazione di Messina Arcivescovado e, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Messina, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al Giudice. Dovrà rispondere del reato di tentata rapina.

(1073)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.