Messina. Tamponamento in via Consolare Pompea: traffico rallentato – FOTO

foto veicoli incidentati, tamponamento via consolare pompeaTamponamento sulla via Consolare Pompea, tre i veicoli coinvolti. Traffico rallentato per chi procede in direzione Messina nord-sud. Sul luogo gli agenti della Polizia Municipale.

L’incidente sarebbe accaduto quando da poco erano trascorse le 18. Ancora da chiarire le dinamiche del tamponamento che ha coinvolto tre veicoli: una Jeep Renegade, una Peugeout 107 e una Lancia Ypsilon. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la Jeep abbia tamponato la Ypsilon, spingendola – in seguito all’urto – su un lato della carreggiata. Nell’incidente è stata coinvolta anche una Peugeot che sembra aver subito danni più lievi.

foto veicoli incidentati, tamponamento via consolare pompeaDanni consistenti sono stati riportati, invece, dalla Lancia – con lunotto posteriore infranto e paraurti posteriore danneggiato – e dalla Jeep sulla parte anteriore.

Sul luogo sono tempestivamente giunti gli agenti della Polizia Municipale per gli accertamenti di rito utili a ricostruire nel dettaglio le dinamiche dell’incidente. Al netto del forte spavento per i passeggeri dei tre veicoli, non risultano feriti.

Il traffico sulla litoranea, per chi procede in direzione Messina centro provenendo dalla zona nord, risulta pesantemente rallentato.

(1869)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *