Messina. Rimane folgorato durante un furto di rame: ricoverato in prognosi riservata

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ennesimo furto di rame a Messina. Questa volta, però, le cose non sono andate come i malviventi speravano. In tre avevano preso di mira due cabine elettriche, entrambe sulla Panoramica dello Stretto. Il furto di rame è andato a buon fine nella prima cabina mentre all’interno della seconda è successo l’incidente: uno dei tre è rimasto folgorato.

L’uomo ha riportato gravi ustioni per le quali è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania in prognosi riservata.

I complici inizialmente hanno tentato di depistare le indagini adducendo che si fosse trattato di un incidente domestico ma i poliziotti delle Volanti, non convinti dalla versione dei fatti fornita, sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti e a risalire all’esatta ubicazione delle cabine, immediatamente messe in sicurezza da personale Enel allertato.

Giunti sul posto, gli operatori della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato le matasse di cavi di rame già riposte in tre sacchi di iuta e uno zaino contenente gli attrezzi atti allo scasso.

Scattata pertanto la denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Fonte: Questura di Messina

(1353)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.