Messina. Quattro rapine in centro città: arrestato pluripregiudicato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Una vera e propria caccia all’uomo è scattata nella nottata appena trascorsa per intercettare il responsabile di quatto rapine fatte ai danni di altrettanti privati cittadini.

Si tratta di Pietro Bertuccelli, messinese pluripregiudicato di 43 anni che, a bordo di uno scooter Piaggio di colore scuro, ha minacciato e terrorizzato le vittime.

L’uomo agiva con un casco in testa a strisce bianche e nere e una pistola a salve. Il primo tentativo di rapina è stato ieri sera intorno alle 21.40 nei pressi del parcheggio di Cavallotti: la vittima è riuscita a fornire una dettagliata descrizione dell’uomo, permettendo alle forze dell’ordine di raccogliere i primi indizi.

-bertuccelli pietroLe altre tre vittime del malvivente sono tre automobilisti, intercettati rispettivamente sul Viale Boccetta, Viale Regina Margherita e Viale Giostra. Nonostante siano state minacciate con la pistola le vittime sono riuscite a scappare ingranando la marcia.

Grazie alle testimonianze delle 4 vittime i poliziotti sono riusciti a identificare il ladro, individuandolo nei pressi di via Boner a bordo del proprio motociclo.

Il malvivente è stato arrestato e condotto al Carcere di Gazzi.

Contestategli anche infrazioni al codice della strada per la mancanza di copertura assicurativa, carta di circolazione e guida con patente revocata.

(861)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.