foto di un'auto della polizia

Messina. Rapinano donna al semaforo: fermati due cittadini stranieri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Messina. Era ferma al semaforo alla guida della propria auto quando due malviventi le hanno rubato un bracciale, la fede nuziale e un ulteriore anello. Erano circa le nove del mattino e la donna si trovava sulla SS114, nei pressi di Pistunina: convinta che i due uomini volessero regalarle i biglietti del circo la donna ha avvicinato il braccio, ma le è stato bloccato il polso e sfilati velocemente i gioielli.

I due rapinatori sono stati intercettati dalle volanti: si tratta di un cittadino di origine romena di 17anni e il complice di 19 anni anche lui romeno. A sfilare i gioielli è stato il 17enne subito tratto in arresto dalla Polizia, il 19enne è stato, invece, denunciato per il reato di rapina in concorso. La refurtiva non è stata recuperata.

Sorpresi anche altri due giovani responsabili di un furto verificatosi in centro città, tra via Ghibellina e la via Ettore Lombardo Pellegrino: avrebbero rubato 4 batterie del valore di 300 euro asportate da un motorino elettrico. La polizia è riuscita a risalire a due ladri grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona che hanno immortalato i due mentre arrivavano a bordo del loro scooter. Uno dei due è sceso dal mezzo, ha tirato via le batterie nel sottosella del motorino elettrico preso di mira ed è scappato via con il complice che lo aspettava. Sono entrambi messinesi, 22 e 26 anni.

I poliziotti delle Volanti hanno altresì denunciato un altro messinese, 60 anni, per il reato di furto di energia elettrica. A tradire la persona denunciata, il contatore elettrico di casa palesemente manomesso.

(581)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.