Foto della polizia

Messina. Rapina un negozio e ferisce una dipendente: arrestato 29enne romeno

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Mette a segno una rapina ad un’attività commerciale locale ma viene prontamente beccato dalla Polizia, arrestato 29enne romeno nei pressi della villetta Royal.

Dumitru FlorinDimitru Florin, romeno di 29 anni, era già stato notato nella mattina di ieri mentre studiava l’esercizio commerciale nel quale aveva deciso di mettere a segno il colpo.

Nel tardo pomeriggio, l’uomo, è passato all’azione: entrato nell’attività commerciale è riuscito a prelevare una parte dell’incasso, nonostante la presenza di clienti e della dipendente dell’esercizio.

La malcapitata, proprio nel tentativo di fermare il malintenzionato, è stata ferita ad un braccio che le è stato torto con violenza dal cittadino romeno mentre metteva a segno la rapina.

Tempestivo l’intervento della Polizia che, raccolte le informazioni relative alle fattezze del giovane e visionate le immagini del sistema di video sorveglianza, davano subito il via alla “caccia all’uomo”.

Dimitru Florin è stato individuato poco dopo nei pressi della villetta Royal. Alla vista degli agenti, l’uomo, ha provato a nascondersi all’interno di una piccola bottega. Nonostante questo tentativo di celarsi i poliziotti lo hanno individuato e bloccato, trovandogli addosso, nella tasca del giubbotto, il bottino della rapina.

Florin è stato arrestato per rapina e lesioni, l’Autorità Giudiziaria ha disposto che venisse trattenuto presso camera di sicurezza in attesa di giudizio con rito direttissimo.

La somma di denaro, frutto della rapina, è stato restituito alla vittima.

(557)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.