Messina. Picchia la compagna per strada: 47enne arrestato per maltrattamenti

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ stato arrestato per i reati di maltrattamenti contro la convivente e lesioni l’uomo di 47 anni che sabato sera, in pieno centro a Messina, ha picchiato la compagna in strada. Il personale della Squadra Volanti della Polizia di Stato, che stava effettuando il consueto servizio di controllo del territorio, è stato attirato da alcuni passanti che segnalavano una lite in corso tra due soggetti, un uomo e una donna. I poliziotti si sono adoperati per interrompere l’azione violenta dell’uomo nei confronti della compagna ma, a causa delle percosse, è stato necessario l’intervento di una ambulanza sul posto.

Dai successivi accertamenti, è emerso che la condotta aggressiva non era nuova al soggetto. L’uomo, originario di Messina, aveva più volte in passato si era mostrato pericoloso per la convivente, che, pur non avendo mai denunciato prima l’accaduto, per un periodo era giunta alla decisione di interrompere la relazione. Successivamente, però, essendosi convinta del ravvedimento del compagno, aveva deciso di dargli una seconda possibilità.

L’uomo, ora denunciato, è stato arrestato in flagranza per i reati di maltrattamenti contro la convivente e lesioni e si è proceduto al suo trasferimento, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, alle camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Fonte: Questura di Messina

(439)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.