Messina. Nascondeva la droga in casa. Arrestato 27enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, il 27enne messinese M.A., ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

A destare i sospetti dei militari erano stati i movimenti rilevati, nel corso degli ultimi giorni, intorno all’abitazione del giovane, nel rione Gazzi. Pertanto ieri pomeriggio è stata svolta una perquisizione domiciliare nell’abitazione, nel corso della quale i Carabinieri hanno rinvenuto 3 involucri di cellophane contenenti 162 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed una somma in contanti, ritenuta provento di attività illecita.

La sostanza stupefacente, il bilancino ed il denaro sono stati sequestrati mentre il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultimate le formalità di rito, l’arrestato,  su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo.

(1659)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.