Messina. Nasconde la droga in freezer. Arrestato uno dei protagonisti del droga party di via La Farina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo è ritenuto responsabile un 27enne messinese, arrestato nel pomeriggio di sabato dai poliziotti delle Volanti della Questura di Messina. Nella sua abitazione le forze dell’ordine hanno trovato diversi tipi di droga, ben nascosti in varie zone dell’appartamento.

La perquisizione è scattata dopo un consueto servizio di controllo del territorio. Gli agenti, infatti, hanno notano il giovane mentre passeggia per le vie del centro con una ragazza e lo hanno immediatamente lo riconoscono come uno dei 23 denunciati in occasione del droga party dello scorso 21 gennaio in via La Farina. In quella circostanza era stata rinvenuta e sequestrata una cospicua quantità di droga di varia tipologia, tra cui anfetamine e cocaina.

Il 27enne si è mostrato subito insofferente ai controlli, destando ulteriori sospetti negli operatori che hanno deciso, quindi, di effettuare una perquisizione personale prima e domiciliare poi.

La perquisizione presso l’abitazione, che condivide con la fidanzata, ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati sull’uscio di casa, all’interno di una scatola di piastrelle, 21 involucri, di cui 20 contenenti MDMA e uno anfetamine.

Nascosto nel freezer viene trovato un ulteriore involucro di anfetamine, ed ancora in cucina pochi grammi di marijuana ed hascisc, nonché un bilancino di precisione. Il giovane ha ammesso la sua responsabilità, dichiarando di essere il possessore della sostanza stupefacente rinvenuta.

Successivamente, la perquisizione estesa all’abitazione dei genitori permette di rinvenire altresì, occultata nella camera da letto del giovane, una pasticca di ecstasy.

Il ventisettenne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

Fonte: Questura di Messina

(895)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.